Gromadowski

Brolo: altro ko per l’Elettrosud, a Potenza è ancora 3-0

Gromadowski

Nella quarta giornata del girone di andata del campionato Nazionale di A2, l’Elettrosud Volley Brolo esce sconfitta dalla trasferta di Potenza Picena, con il punteggio di 3 a 0, ma non prima di aver fatto sudare la vittoria ai capo classifica e padroni di casa della B-Chem Potenza Picena (28-26, 31-29 e  25-22 la progressione dei set).

Rimane ancora a zero la casella dei punti dell’Elettrosud che racimola la quarta sconfitta consecutiva. I ragazzi di coach Cannestracci hanno comunque disputato un ottimo incontro contro la più titolata B-Chem, uscendo, sebbene sconfitti, fra gli applausi dal “PalaPrincipi” di Potenza Picena. I primi due set sono stati una emozionante contesa fra le due squadre dove, solo ai vantaggi, la formazione marchigiana ha avuto ragione dei biancoblù brolesi. Nel terzo set i padroni di casa conquistano subito un buon margine (+3) che riescono a mantenere fino alla fine, conquistando il set che regala alla squadra di coach Graziosi la posta piena. L’Elettrosud vista nelle Marche esce a testa altissima dal “PalaPrincipi”, con il plauso ed i meriti per aver impegnato fino all’ultima palla i padroni di casa ma, ancora una volta, non arrivano punti in questo campionato iniziato davvero male per la squadra del presidente Messina, ancora a secco anche di set vinti.

Hanno diretto l’incontro i sigg.ri Massimo Montanari (1°) e Luca Saltalippi (2°).

Tabellino incontro:

B-Chem Potenza Picena: Moretti 19, Pinelli 3, Tobaldi 5, Zamagni 9, Bolla 16, Lipparini 4, Miscio, Zampetti, Berni, De Leo, Caciorgna, Romiti (L).

Elettrosud Brolo: Gromadowski  21, Visentin 1, Sesto 7, Di Franco 10, Bertoli 8, Boff 7, Muscarà, Riolo, Santangelo, Colarusso, Nuzzo 3, Rizzo (L).

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close