slot

Messina: gioco d’azzardo, confiscate 5 slot machine illegali

slot

Proseguono i controlli amministrativi della Polizia di Stato contro il gioco d’azzardo illegale previsti dal piano operativo ideato dal Ministero dell’Interno e disposto dal Questore di Messina in città e provincia. Sono 72 gli esercizi commerciali interessati: la Polizia nei giorni scorsi ha effettuato controlli presso sale giochi ed esercizi pubblici dove sono presenti slot machine, videogiochi ed altre apparecchiature simili.

Durante i controlli effettuati su Messina, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno provveduto al sequestro di due videogiochi non a norma, sprovvisti di nulla osta di messa in esercizio e distribuzione perché mai rilasciati dall’A.A.M.S. (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato), con conseguente verbale per illecito amministrativo pari a 6000 euro.

Le verifiche effettuate in ambito provinciale, dai poliziotti dei diversi Commissariati di Pubblica Sicurezza dislocati sul territorio, hanno portato inoltre al sequestro di altri tre videogiochi illegali. In aggiunta sono stati anche rilevati diciotto illeciti amministrativi e deferiti cinque soggetti all’Autorità Giudiziaria per mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti e per esercizio abusivo di scommesse.
Ulteriori controlli saranno effettuati nei prossimi mesi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close