poliziaa

Messina: 25enne arrestato per violenza sessuale

poliziaa

È stato arrestato nelle scorse ore dalla Polizia di Messina un pregiudicato di25 anni, ritenuto responsabile dei reati di violenza sessuale e di lesioni personali ai danni di una quindicenne.

A quanto pare lo scorso ottobre una donna, che abita nella zona sud della città, si era rivolta alle forze dell’ordine per denunciare le molestie sessuali ricevute dalla propria figlia minorenne da parte del compagno dell’altra figlia della donna.

Una volta avviatele indagini, i poliziotti sono riusciti a ricostruire l’accaduto grazie anche a dei testimoni. Secondo la ricostruzione, la vittima si era recata a casa della sorella in cerca di un termometro, ma ad aspettarla vi era il cognato che, completamente svestito, l’aveva bloccata in casa trattenendola contro la sua volontà e con violenza l’aveva costretta a subire abusi sessuali.

Nella circostanza l’adolescente ha anche riportato delle ferite, giudicate in seguito guaribili in quattro giorni. A carico dell’indagato ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere il Gip Massimiliano Micali, su richiesta del sostituto procuratore Roberta La Speme.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close