letizia puglisi

Naso: il Sindaco: «Bloccherò il centro storico, mi sentiranno le istituzioni» ed annuncia anche la sua ricandidatura

letizia puglisi
«Non è escluso che bloccherò il centro storico e gli uffici comunali, a costo di incorrere in sanzioni, se non si riesce a risolvere il problema del dissesto strutturale degli edifici del nostro centro». Daniele Letizia, ospite della trasmissione “Cu c’è, c’è!” condotta dal nostro direttore Antonio Puglisi ed in onda tutte le mattine dalle 8 alle 9 su Radio DOC, ha rilasciato importanti dichiarazioni sullo stato di pericolo in cui versano gli edifici del centro storico. Primo fra tutti il palazzo municipale.

«Sono anche disposto a chiedere al Prefetto di Messina di venire a dirigere il mio Comune lavorando all’interno di quell’edificio che sta praticamente crollando a pezzi». Dichiarazioni allarmanti ma che testimoniano come il problema della stabilità strutturale del centro storico di Naso sia veramente sentito oltre che reale.

«Bloccherò uffici postali, servizi essenziali per i miei cittadini ma ritengo sia l’unico modo per sentire alle istituzioni il nostro disagio e la pericolosità degli ambienti nei quali lavoriamo». Ma il primo cittadino del centro montano, nel corso della trasmissione, ha trattato ulteriori importanti argomenti come il dissesto idrogeologico, soprattutto in contrada Maina, le polemiche politiche con Bevacqua che hanno infiammato il dibattito politico in questi mesi e della sua futura candidatura a Sindaco.

«Non ci sono dubbi, alle prossime elezioni mi ricandiderò a Sindaco di Naso. Mi sento un privilegiato e con umiltà e passione ho ancora voglia di portare a termini tutti quei progetti programmati per il mio paese».

Non è mancato un accenno sul servizio trasmesso dalle Iene qualche giorno fa, relativo ad un concorso di bellezza che si svolse a Naso nel mese di agosto.

Una puntata dunque da non perdere quella andata in onda questa mattina ma che potete riascoltare quando volete grazie al podcast di Radio DOC consultabile sul sito ufficiale dell’emittente orlandina www.radiodoc.it

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close