stefano

Sant’Angelo di Brolo: il 6 novembre presentazione del progetto “Stefano Terranova City Wifi”

stefano

E’ stato intitolato a Stefano Terranova, il giovane studente scomparso prematuramente lo scorso giugno, il progetto di rete WiFi pubblica che sarà presentato mercoledì 6 novembre a Sant’Angelo di Brolo, che permetterà a tutti i cittadini un accesso gratuito e occasionale ai servizi internet del comune nebroideo.

La realizzazione del progetto nasce dalla volontà della famiglia di Stefano, in collaborazione con il Comune. Qualche anno prima il giovane aveva infatti inviato una e-mail al sindaco Basilio Caruso, chiedendo di creare una rete WiFi pubblica a Sant’Angelo. Il progetto, denominato “Stefano Terranova City WiFi“, oltre a concretizzare un desiderio del ragazzo, è anche e soprattutto un modo per ricordarlo.

Il giorno prescelto infatti, il 6 novembre, sarebbe stato il giorno del diciannovesimo compleanno di Stefano ed in suo onore, oltre all’illustrazione del progetto ci sarà anche una fiaccolata che partirà dalla chiesa Madre di Sant’Angelo di Brolo intorno alle 18, per poi terminare al Teatro Comunale, dove si terrà lo spettacolo “Fiato di Madre” con Sergio Vespertino e Rossellina Guzzo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close