Modica Rometta

Calcio: tris di sconfitte in Eccellenza per le messinesi, ko anche il Torregrotta in Promozione

Modica Rometta

Domenica amarissima per le compagini messinesi impegnate nel campionato di Eccellenza Girone B, che calano un tris di sconfitte poco invidiabile. Perde anche il Torregrotta in Promozione mentre finisce in parità il big match tra Città di Milazzo e Castelbuonese.

Partiamo dall’Eccellenza, con l’Igea Virtus Barcellona che tra le mura amiche cede il passo al Taormina. Eppure sono proprio i giallorossi di mister Ferrara a trovare il gol del vantaggio al 9′ con Isgrò, ottimamente assistito da Genovese. Gli ospiti non stanno a guardare e pervengono al pari al 40′ con un autogol di Bella. La ripresa si apre con la doccia fredda per i locali, che subiscono l’1-2 di Laquidara in avvio. Gli jonici chiudono la contesa al 58′ con Tosto, che in contropiede da fuori area batte Scibilia per il punto del definitivo 1-3.

Nuova sconfitta per il Mazzarrà, che a Rosolini esce battuta per 2-1, mentre il Rometta cade a Modica per 3-1 dopo essere passato in vantaggio al 21′ con Platania. I rossoblù di casa con un uno-due micidiale al 31′ e al 32′ ribaltano la situazione con le reti di Sella (foto Melia) e Arcidiacono. Al 93′ arriva anche il gol di Mento che sancisce la sconfitta della compagine messinese.

In Promozione, il Torregrotta cede il passo al Randazzo per 3-2 nonostante il doppio vantaggio del primo tempo targato Rasà, mentre la supersfida del “Grotta Polifemo” tra Castelbuonese e Città di Milazzo si conclude con un pareggio per 1-1 che accontenta tutti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close