sunrise

C. d’Orlando: la Sunrise aiuta i bambini del Camerun

sunrise
La Sunrise basket School, su iniziativa del suo responsabile tecnico Peppe Condello ha aderito al progetto portato avanti da “Orizzonti Sportivi” che prevede, con grande senso di solidarietà, la fornitura di palloni ed attrezzature da basket da utilizzare nei campetti realizzati dall’associazione umanitaria, in paesi in via di sviluppo.

Sono ben 70 i palloni da minibasket che la Sunrise di Peppe Condello ha acquistato e regalato a Orizzonti Sportivi e a riferirlo è proprio l’associazione umanitaria nel proprio sito internet. (Clicca qui per vedere l’articolo).

All’iniziativa hanno già aderito importanti personalità del mondo cestistico come l’Aurora Basket Jesi, Ryan Hoover, Luca Vitali, Stefano Pillastrini e tanti altri.

“Sono veramente contento di poter dare un piccolo contributo a questi bambini che sono costretti ad affrontare giornalmente problemi che probabilmente noi nemmeno immaginiamo. Certo avrebbero bisogno di ben altri aiuti ma l’iniziativa di Orizzonti Sportivi garantisce, quanto meno, uno spiraglio di solidarietà e comunione non indifferenti. Ringrazio sentitamente Carmelo Dominici che mi ha fatto conoscere questa associazione e mi auguro che anche altri, nel mondo del basket, possano aderire a questa splendida dimostrazione di solidarietà.” Queste le parole del coach dell’ASD Costa d’Orlando Peppe Condello e responsabile della Irritec Sunrise basket School.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close