taglio nastro

Metano: la Nebrodi Gas inaugura l’allaccio alla rete nazionale

taglio nastro

Si è tenuta questa mattina in c/da S.Andrea, all’ incrocio di “Due Fiumare” nel Comune di Sant’Agata Militello, la cerimonia d’innaugurazione relativa all’interconnessione alla rete nazionale del gas naturale. Al termine dei lavori di allaccio, infatti, i comuni di Capo d’Orlando, Capri Leone, Torrenova e Sant’Agata Militello usufruiranno del metano che arriva direttamente dal gasdotto centrale che attraversa il comune di San Salvatore di Fitalia, senza la necessità di usare (come avvenuto sino ad oggi)  la maxi cisterna di contrada Masseria.

Oltre ai Sindaci dei Comuni di Capo d’Orlando, Caprileone e Torrenova erano presenti alla cerimonia l’Assessore Scurria e Calogero Pedalà per il Comune di Sant’Agata Militello, numerose forze dell’ordine di tutti e quattro i Comuni, Rosario Milone, Massimo Carrello, l’Ing. Sidoti e l’Ing. Valenti, il Geom Pippo Pollicina, i tecnici ed il responsabile della Nebrodi Gas Service e della Gas Natural Distribuzione spa e l’arciprete Sebastianello Triscari. Ad aver l’onore di tagliare il nastro è stato invece il Cav. Antonino Mangano.

nebrodi gas.JPG

L’evento di questa mattina rappresenta  un passo importante per numerose comunità, poichè la libera concorrenza verrà maggiormente garantita come il risparmio stesso sulle attuali bollette della Nebrodi Gas visto che verrà notevolmente ridotto il trasporto su gomma del metano.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close