bonina2

Barcellona: la Sigma pronta al derby di giovedì. Bonina: “Obiettivo due punti”

bonina2

Grande entusiasmo in tutta la provincia messinese per quanto riguarda la partita che si disputerà domani sera alle ore 21 al PalAlberti di Barcellona, tra Sigma Barcellona ed Orlandina Basket.

Proprio da Barcellona ha parlato, nella consueta conferenza stampa pregara, il presidente Immacolato Bonina:  “È vero che il nostro è un gruppo nuovo e che, come tale, ha bisogno di tempo per trovare la giusta intesa, ma non bisogna tralasciare un elemento importante del nostro campionato, ovverosia la classifica.”

Il patron successivamente focalizza l’attenzione sul derby di giovedì: “L’obiettivo principale saranno sicuramente i due punti. Capo d’Orlando ha allestito un roster molto importante composto da gente del calibro di Soragna e Basile, ciò dimostra che anche loro puntano ad arrivare in alto. Sono convinto che i nostri ragazzi dopodomani scenderanno in campo consapevoli dell’importanza del match e ci metteranno cuore e anima.

Bonina termina la conferenza parlando del pubblico di Barcellona, che domenica ha dato una grandissima mano ai suoi giocatori: “Abbiamo ricevuto i complimenti dal Direttore Generale della Lega Nazionale Pallacanestro, Claudio Coldebella. Per la gara di giovedì non ho bisogno di fare appelli al pubblico, dico soltanto di non cedere alle provocazioni e di far vedere di che pasta è fatta Barcellona. Sarà un pubblico caloroso per una grande giornata di sport.”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close