allaccio gas2

Metano: la Nebrodi Gas annuncia l’allaccio con la rete nazionale. Domani la cerimonia

allaccio gas2
L’interconnessione alla rete nazionale del gas naturale verrà effettuata il 30 ottobre. Domani, infatti, come recita un comunicato stampa della Nebrodi Gas, alle ore 11:30, si svolgeranno le procedure di interconnessione alla rete nazionale di gas naturale nel Comune di San Salvatore di Fitalia, C/da S. Andrea incrocio “Due Fiumare”.

Il servizio sarà avviato dai tecnici delle società Gas Natural Distribuzione Spa, Nebrodi Gas Service Srl e CPL Concordia. La rete di interconnessione è stata realizzata dalla Nebrodi Gas Service Srl a servizio dei comuni del bacino Tirrenico, Capo d’Orlando, Capri Leone, Torrenova e S. Agata Militello.

Conclusi così i lavori di collegamento della rete che dovevano essere consegnati nei primi giorni di novembre. La Nebrodi Gas sembra addirittura aver anticipato tali tempi e la cerimonia di domani rappresenta di sicuro un passo importante per numerose comunità.

La libera concorrenza verrà così maggiormente garantita come il risparmio stesso sulle attuali bollette della Nebrodi gas visto che verrà notevolmente ridotto il trasporto su gomma del metano.

allaccio gas

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close