SETTIMANA DELLA CHIROPRATICA ANCHE A CAPO D’ORLANDO


Il successo ottenuto dalle precedenti edizioni della Settimana della Chiropratica, svoltesi ogni anno a partire dal 2005, ha suggerito all’Associazione Italiana Chiropratici di ripetere l’evento anche quest’anno, dal 24 al 29 ottobre, per rinnovare l’interesse e poter contare su un’ampia diffusione dell’iniziativa a livello nazionale, divulgando l’efficacia di una metodica accreditata che deve necessariamente essere praticata da medici chiropratici. Si tratta di poter effettuare controlli gratuiti di circa 20 minuti a persone di qualsiasi fascia di età e ricevere spiegazioni sia sulla chiropratica in generale sia sulla sua efficacia per prevenire o contrastare senza farmaci il mal di schiena sia per mantenere il benessere psicofisico prevenendo o rimuovendo eventuali squilibri della colonna vertebrale.

La disinformazione e i pregiudizi nei confronti dei medici chiropratici sono ancora molto diffusi; il chiropratico professionista (cioè laureato nei college riconosciuti dalla World Federation of Chiropractic il cui interlocutore è l’Organizzazione mondiale della Sanità) è l’unico capace di individuare e rimuovere le sublussazioni vertebrali causa di vari disturbi che, a lungo andare, possono interferire sull’efficienza e sul benessere del fisico e della psiche. Per quanto riguarda Capo d’Orlando e dintorni la dottoressa Mariacatena Ciraolo, Doctor of Chiropractic (Great Britain), aderisce all’iniziativa ed apre il suo studio di Via Lucio Piccolo 31, a Capo d’Orlando, a coloro che vorranno effettuare una visita gratuita. Per fissare un appuntamento si potrà telefonare al numero 339 8782655.

Coloro che non sono residenti in zona e vorranno usufruire di un controllo chiropratico gratuito potranno telefonare al Numero Verde dell’Associazione (800017806) per ottenere l’indirizzo degli studi chiropratici più vicini e verranno invitati a telefonare allo studio per fissare l’appuntamento.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close