Pozzecco

C. d’Orlando: Pozzecco squalificato, l’Orlandina non ci sta

Pozzecco

Sono due i turni di squalifica rifilati dal giudice sportivo al coach dell’Orlandina Basket Gianmarco Pozzecco dopo la trasferta di Casale Monferrato del 20 ottobre, trasferta in cui i paladini hanno perso per 70-59 la terza gara consecutiva del loro tribolato avvio di stagione.

Oggi, in sede è arrivata la notizia della squalifica del Poz, decisione che alla società di via Beppe Alfano non è andata giù. I biancazzurri hanno infatti tutta l’intenzione di presentare ricorso contro tale provvedimento.

Al riguardo, ottimista il presidente Enzo Sindoni: «Pozzecco si è soltanto lamentato per alcune decisioni dubbie senza essere mai né offensivo, né aggressivo. Per queste ragioni abbiamo preannunziato ricorso avverso una decisione che non condividiamo in quanto non tiene conto di elementi oggettivi e soggettivi che evidenzieremo nelle prossime ore. Credo prevarrà il buonsenso e sono perciò fiducioso di vedere Coach Pozzecco domenica 27 in panchina nella gara con Ferentino per guidare l’Upea al nostro primo successo stagionale».

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close