giovanni martusciello

C. d’Orlando: Martusciello dell’Orlandina convocato in Nazionale under 18

giovanni martusciello

Continua la strepitosa annata dell’Orlandina Calcio che, in attesa di affrontare domani il Pomigliano nell’ottavo turno del campionato di Serie D Girone I, torneo in cui i paladini sono terzi in classifica, ha ricevuto un’altra buona notizia: il centrocampista campano Giovanni Martusciello è stato infatti convocato dalla Nazionale Italiana Under 18.

Lunedì e martedì prossimi, il centrocampista dell’Orlandina sarà a disposizione di mister Polverelli nel centro di preparazione olimpica “Acqua Acetosa” di Roma, per un raduno organizzato dalla Federcalcio.

Nato a Napoli il 28 ottobre 1995, Martusciello è cresciuto nella scuola del Pro Calcio Napoli. Ha esordito in Eccellenza campana con la Viribus Unitis, attirando l’attenzione di molti club, tra cui l’Orlandina del presidente Romagnoli, che si è detto davvero orgoglioso del giovane talento campano.

Molto felice anche il ragazzo, che domani scenderà in campo con la sua Orlandina contro il Pomigliano, prima di dirigersi verso Roma per indossare l'”azzurro” della Nazionale.

Convocato per il raduno del 21 e 22 ottobre anche il centrocampista del Due Torri Claudio Calafiore.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close