collins

Barcellona P.G.: la Sigma attesa a Brescia per il big match della 3a giornata

collins

La Sigma Barcellona del presidente  Bonina si appresta ad affrontare la Centrale del Latte Brescia nel terzo turno di questo campionato di Legadue Gold. Alla conferenza stampa in vista del match di domenica si sono presentati l’allenatore dei giallorossi, Giovanni Perdichizzi ed il play Andre Collins, che in queste prime due partite in terra siciliana ha tenuto una media di 16 punti, 6.5 assist e 6.5 rimbalzi, risultando certamente il “Fattore X” nelle due vittoria barcellonesi.

Giovanni Perdichizzi ha parlato principalmente dell’avversario, che è sicuramente una delle principali antagoniste di Barcellona per la conquista del campionato: “Giochiamo contro una delle squadre più attrezzate del campionato. Brescia ha acquistato parecchi giocatori provenienti dalla serie A1 e ha riconfermato Giddens, quindi per noi sarà un ulteriore stimolo giocare contro di loro e ci servirà a capire il nostro livello di crescita. Domenica la chiave del match per noi sarà la gestione del ritmo.”

L’ex coach di Capo d’Orlando termina la conferenza comunicando la condizione fisica della sua squadra: “Veniamo da una settimana poco brillante dove siamo stati costretti ad allenarci con dei ragazzini del settore giovanile. Nicola Natali ha ripreso ieri ad allenarsi con il pallone, ma il dolore persiste e sarà limitato, nonostante lui voglia sempre dare il massimo.”

Il pensiero di Andre Collins è similare a quello del suo coach: “Bisogna scendere in campo per raggiungere l’obiettivo comune chiunque sia l’avversario di turno, conosco molto bene Di Bella e Fultz come giocatori e li rispetto ma io scenderò in campo con l’idea di giocare per la squadra e di raggiungere il nostro obiettivo.” Il play conclude lanciando un messaggio al pubblico: Il sostegno dei tifosi sarà molto importante per tutto l’anno e mi auguro che continueranno a seguirci così.”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close