diritto alla vita

Capri Leone: tutti a Palermo per dire si alla vita, si alle cure staminali!

diritto alla vita

 

Si svolgerà martedì 29 ottobre, a Palermo, una manifestazione nazionale dal tema “si alla vita, si alle cure staminali”. L’iniziativa vedrà la partecipazione di tutte le associazioni di categoria nazionali che continuano a combattere nonostante le recenti notizie provenienti dal ministero della salute che ha vietato la sperimentazione.

Il corteo prenderà il via dall’Ucciardone per terminare in Piazza Indipendenza. Un pullman è stato organizzato anche da Rocca di Capri Leone da Davide Calà, padre della “Dolce Federica”.

Il costo di partecipazione è di soltanto 10,00€ per il trasporto per e da Palermo.

Inoltre, sempre la sera del 29 ottobre prossimo, tutti coloro che vogliono manifestare la propria vicinanza alla lotta per dire si alla cure staminali può dimostrarlo praticamente esponendo dal proprio balcone o finestra due palloncini. Uno rosa e l’altro celeste, colori ufficiali del movimento che da anni combatte una battaglia infinita.

Per informazioni o prenotazioni chiamare i numeri 320 8353831 oppure 328 6869968. potete anche contattare la nostra redazione (redazione@98zero.com) per prenotare un posto nel pullman che vi condurrà a Palermo per l’importante manifestazione.

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close