SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Brolo: il maestro Arasi e il “Circolo Tennis Brolo” in Slovenia

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Per il decimo anno consecutivo, il “Circolo Tennis Brolo” guidato dal maestro Carmelo Arasi ha partecipato alla “Fun Cup”, manifestazione a squadre riservata ai giocatori di quarta categoria, giunta ormai alla sua diciottesima edizione.

Ben 21 i portacolori del circolo brolese impegnati nella manifestazione, che si è svolta nell’incantevole cittadina di Portorose, in Slovenia. Come sempre, numeri da capogiro per l’evento, che ha contato 743 iscritti, con ben 43 campi a disposizione per tre categorie di atleti diverse.

Purtroppo, però, a farla da padrona è stata la pioggia, che ha impedito per la prima volta che il torne si concludesse. Per la cronaca, sei le squadre iscritte dal maestro Arasi. Una di queste, “C’è sempre una prima volta”, di Claudia e Valeria Versaci, ha vinto il premio “Nome più originale”, assegnato dalla rivista “Tennis Italiano”.

Nonostante qualche disavventura, soddisfatto il maestro Carmelo Arasi: «La trasferta in terra slovena è sempre e comunque positiva. Anche se la pioggia ha condizionato la parte sportiva, i partecipanti hanno potuto osservare le bellezze paesaggistiche del luogo e gustare le tante specialità culinarie del posto». 

In alto, nella foto da sinistra: Paolo Calderone, Chiara Esposito, Valeria Versaci, Stefano Corpina, Mauro Servillo, Marco Servillo, Marco Pino, Ruben Adamo, Lorena La Galia, Carmelo Arasi, Sara Natoli, Stefano Spinella, Stefania Machì, Massimiliano Corpina, Claudia Versaci, Riccardo Miceli, Fabio Buzzanca.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close