3N1B3498

Barcellona P. G.: grande attesa per l’esordio casalingo della Sigma contro Ferentino

3N1B3498

Seconda giornata di Legadue Gold alle porte per la Sigma Basket Barcellona del presidente Bonina, attesa all’esordio casalingo contro Ferentino dopo la vittoria al supplementare contro Casale Monferrato in trasferta.

Nella conferenza prepartita di ieri pomeriggio, l’allenatore della Sigma Barcellona Giovanni Perdichizzi ha espresso la forte voglia di giocare tra le mura amiche, dichiarando apertamente che per raggiungere un obiettivo bisogna far bene sia nei match interni sia in quelli esterni: «Giochiamo questa seconda partita di campionato molto importante, mi aspetto di vedere passi in avanti in termini di gioco e di avere conferme in termini di squadra. I nostri obiettivi passano anche dalle gare casalinghe, domenica sarà la prima interna e vogliamo coinvolgere la nostra gente e dimostrare che siamo pronti ad affrontare un altro campionato di vertice. Le partite vanno affrontate una per una, senza sottovalutare nessuno».

Subito dopo ha preso parola il capitano Giuliano Maresca, molto carico per la prima gara interna: «Sicuramente scenderemo in campo motivati per tante ragioni. Una tra tutte sarà sicuramente per il confronto con gli ex-giocatori giallorossi. Ma in generale per noi sarà una partita particolare poiché è la prima partita in casa. Sono convinto che ognuno di noi, sta pensando al nostro ambiente, alla nostra tifoseria e a ciò che ci sarà domenica al palazzetto. Stiamo lavorando per arrivare a questo appuntamento nella miglior forma possibile».

Domani alle ore 18 a Barcellona, dunque, Sigma-Fmc Ferentino, l’esordio casalingo dei giallorossi tanto atteso da staff e soprattutto dai tifosi giallorossi, pronti come sempre ad incitare i propri beniamini, confidando nel solito sogno nel cassetto: la Serie A.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close