Capo d’Orlando: un nuovo presidente per la Fondazione Piccolo

Villa_Piccolo

Sabato 12 ottobre, alle 10.30, a Villa Piccolo  è in programma una conferenza stampa per la presentazione del nuovo Presidente della Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella.

Una notizia che era nell’aria, vista la delicata situazione economica dell’ente, più volte denunciata dalla stessa Fondazione e che giunge ad un mese dalla chiusura della rassegna di eventi “Le Porte del Sacro” che durante la bella stagione apre le porte della Villa Piccolo alla cultura con manifestazioni di rilievo ed ampio respiro dedicate alla musica, al teatro, alla letteratura e alle mille sfaccettature dell’arte in genere.

Durante l’incontro con i giornalisti il nuovo presidente della Fondazione, successore del Prof. Carmelo Romeo, e del quale non è ancora stato rivelato il nome, illustrerà le azioni che intenderà intraprendere per rilanciare l’azione amministrativa e culturale dell’ente, inestimabile patrimonio della cultura italiana. Dunque, priorità al risanamento dei conti e al rilancio del territorio orlandino.

 

Print Friendly



Articoli Correlati

Close