sequestro droga CC Patti

Patti: pusher 20enne arrestato per possesso di droga

sequestro droga CC Patti
Continua senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti dei Carabinieri della Compagnia di Patti che, attuando le direttive del Comando Provinciale di Messina, stanno profondendo nel settore grande impegno in termini di uomini e mezzi impiegati.

In tale ottica, Luca Parisi, classe 1993, studente, incensurato, originario di Patti nel pomeriggio di ieri è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Patti.

I militari sospettavano da giorni che il giovane detenesse della sostanza stupefacente a casa, avendo notato i frequenti contatti di giovani con il pusher e numerosi movimenti nei pressi della sua abitazione.

I controlli si sono fatti più stretti e, come detto, domenica pomeriggio i militari dell’Arma hanno deciso di fare scattare il blitz e perquisire l’abitazione del giovane. Dopo accurata perquisizione dell’appartamento sono stati rinvenuti, abilmente nascosti in una lettiera, 175 grammi circa di marijuana già suddivisa in dosi pronte allo smercio.

Tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Luca Parisi è stato condotto in regime di arresti domiciliari come disposto dal Pubblico Ministero Dott. MELIS in attesa della convalida dell’arresto e processo con rito direttissimo che si è svolgerà martedì mattina.

sequestro droga CC Patti2

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close