Parisi

Promozione: il Città di Milazzo cancella la Mamertina, buon pari per la Santangiolese

Parisi

Weekend scoppiettante quello appena trascorso nel Girone B di Promozione. Nel quinto turno del torneo, il Città di Milazzo cala il poker contro la Mamertina, la Santangiolese fa 1-1 con la Castelbuonese mentre Atletico Villafranca e Torregrotta continuano a fare fatica.

Partiamo dal “Grotta Polifemo” di Milazzo, dove i padroni di casa di Accetta schiantano con un perentorio 4-0 la Mamertina di mister Massimo Bontempo. I milazzesi vanno in vantaggio al 17′ con Parisi, che risolve in mischia da pochi passi dopo un calcio d’angolo. La reazione dei giallorossi arriva puntuale ma al 27′ una mancata espulsione per fallo da ultimo uomo di Addamo fa perdere un po’ la bussola agli ospiti che vanno al riposo furibondi e che si vedono infilare ancora una volta da Parisi al minuto numero 48. Al 53′ altro corner dalla bandierina e altro regalo per il Città che realizza il 3-0 con Romeo. Nel finale c’è gloria anche per il giovane D’Angelo che sigla il 4-0 finale.

Buon pareggio interno per la Santangiolese, che al cospetto della forte Castelbuonese non sfigura affatto, trovando nel finale il punto del pari dopo che Lo Coco aveva portato in vantaggio i palermitani. Male invece il Torregrotta di Borelli, che cade a Fiumefreddo causa un gol al 16′ di Romano. Finisce invece 1-1 Randazzo-Riviera Messina Nord.

Negli anticipi del sabato, intanto, bella vittoria della Ciappazzi, che passa sul terreno di un Atletico Villafranca sempre più in crisi con un rigore di Cannuni. Nel derby di Messina, il Pistunina vince in trasferta contro il Ghibellina grazie ai gol di Ingemi e Ghartey. Ancora una sconfitta, infine, per il Castelbuono di mister Nardi, cui non basta la rete di Marandano per avere la meglio tra le mura amiche sulla capolista Sporting Taormina, a segno con Varrica per il pari e con Licandri al 93′ per il successo che consolida il primato. Riposava il Sinagra.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close