Isgrò

Eccellenza: Igea Virtus-Rometta 1-1, il Mazzarrà pareggia ad Acireale

Isgrò

Solo pareggi per le tre compagini messinesi impegnate ieri pomeriggio nel Girone B di Eccellenza. Finisce 1-1 il derby tra Igea Virtus e Rometta, buon punto del Mazzarrà ad Acireale.

Al “D’Alcontres” di Barcellona, i padroni di casa dell’Igea Virtus partono fortissimo e al 6′ hanno già una ghiotta opportunità con Isgrò (foto) che si procura un calcio di rigore. L’esterno offensivo giallorosso si fa però ipnotizzare da Billè che mette in angolo la conclusione dagli undici metri dell’ex Due Torri. Ancora Isgrò mette i brividi al Rometta poco dopo ma al 35′ sono gli ospiti a passare con Hermann che, ben servito da Biondo, beffa Scibilia per lo 0-1. Nella ripresa i locali di mister Ferrara pressano tantissimo e, dopo svariate opportunità, trovano il pari con un gran gol del solito Isgrò. Nel finale i barcellonesi sprecano ancora e la gara si conclude sull’1-1.

Diverso punteggio ed andamento al “Tupparello” di Acireale, dove il Mazzarrà di D’Amico trova il secondo punto stagionale al cospetto dell’Ssd Acireale. I granata di casa sono più intraprendenti, in particolare con Okolie che fa il bello e il cattivo tempo sulla fascia. Al 12′ gli acesi centrano anche una traversa con Fichera ma i rossoverdi prendono le misure e difendono con meno affanni durante il resto della gara, portando a casa uno 0-0 che fa morale.

Nelle altre gare del quinto turno disputate ieri, il Taormina batte 2-1 il Vittoria mentre finiscono in parità Modica-FC Acireale e Viagrande-Misterbianco.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close