Roccaaa

Capri Leone: il Rocca si ferma anche in casa, 0-0 con la San Sebastiano

Roccaaa

Dopo due vittorie consecutive tra le mura amiche, il Rocca di Capri Leone viene fermato al “Nuovo Comunale” dalla San Sebastiano, che con ordine e un po’ di fortuna porta a casa un pari prezioso per la propria classifica al termine di una sfida valida per la quinta giornata del Girone A del torneo di Eccellenza.

Davanti ad un buon pubblico, i biancazzurri di mister Bongiovanni si affidano alla verve di Zingales in appoggio all’unica punta Craccò. Mister De Leo mette invece in mano ad Intagliata la sua San Sebastiano. Dirige l’incontro il signor Cumbo di Agrigento.

Partono meglio i gialloneri, che all’8 con Sellano sfiorano la rete, Inferrera c’è. Un minuto dopo ci prova invece Zingales per il Rocca, ma la conclusione del fantasista caprileonese è imprecisa. Al 16′ punizione di Quarto che trova ancora una volta pronto il portiere locale Inferrera. Un giro di lancette più tardi è Armenio a cercare la via del gol, ma il suo colpo di testa sugli sviluppi di un corner si perde alto. Al 31′ potrebbe arrivare la svolta della partita: punizione di G. Bontempo deviata con le mani in barriera da Sellano e penalty per i “leoni”. Dal dischetto si presenta Craccò ma Romano si salva in qualche modo con i piedi sventando la minaccia. Minuto 36, Intagliata su punizione mette i brividi al Rocca, palla fuori. Al 39′ ancora Craccò in girata va alla ricerca del bottino grosso, palla alta. Quest’ultima occasione chiude il primo tempo sul punteggio di 0-0.

La seconda frazione di gioco vede come protagonista il nuovo entrato Iuculano, che al 66′ dal limite si libera con un gran numero e piazza la palla nel sette ma trova super Romano a dirgli di no. Al 75′ ancora Iuculano ci prova su punizione. L’estroso trequartista è sfortunato e coglie l’incrocio da posizione decentrata. Il Rocca spinge e all’81’ sembra veder ricompensati i propri sforzi, quando Craccò calcia a botta sicura da pochi metri. Sulla sua strada il bomber ex Orlandina trova però Raimondi che si oppone col corpo e salva il risultato. Nel finale da registrare l’espulsione di Iuculano per doppia ammonizione.

A Rocca finisce dunque 0-0 tra i padroni di casa e la San Sebastiano. I “leoni” restano comunque nelle zone alte della classifica, con 10 punti raccolti in cinque turni. Domenica prossima i caprileonesi sono attesi dalla difficile trasferta sul campo del San Giovanni Gemini.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close