Poz

Basket: Orlandina domani in tv contro Brescia. Poz rinnova fino al 2019

Poz

L’Orlandina Basket comincerà la sua stagione domenica 6 ottobre a Brescia, in diretta tv su Sportitalia1 a partire dalle ore 18. Nonostante la rinuncia a Derek Wright, che ha firmato ieri per i Ginevra Lions, e con il solo Laquintana in cabina di regia, la squadra di Pozzecco andrà a Brescia con la convinzione di poter portare i due punti in Sicilia.

La formazione di Martelossi, arrivata in finale scudetto lo scorso anno per poi perdere 3-2 contro Pistoia, è sicuramente tra le favorite del campionato, insieme a Barcellona, potendo contare su giocatori del calibro di J.R. Giddens, Di Bella, Fultz e soprattutto l’ex Upea Tamar Slay.

L’Orlandina Basket arriverà comunque al match con la carica positiva del rinnovo del contratto di Coach Pozzecco, che ha firmato per la squadra biancazzurra fino al 2019. “L’obiettivo della nostra Società – ha dichiarato il presidente Sindoni – è tornare ai livelli che siamo stati costretti a lasciare e questo avverrà con Gianmarco. Lui avrà facoltà di uscire da questo contratto qualora arrivasse, come io credo arrivi, una chiamata per allenare la Nazionale Italiana.”

Il Poz dal suo canto si dichiara orgoglioso per il contratto firmato, svelando un piccolo retroscena: “Quest’estate entrai nell’ufficio di Enzo e gli chiesi quanto durasse il mio contratto. Lui esitò un secondo e poi cominciò a contare con le dita: uno, due, tre, quattro, ma si, cinque vanno bene, facciamo fino al 2019 mi disse. Tornai a casa che non stavo nella pelle, non per il contratto in sé, ma perché è stato tutto così naturale. Nello sport non c’è cosa più bella di voler vivere insieme delle emozioni.”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close