basketperdichizzigiovanni

Basket: al via la Legadue, coach Perdichizzi confida nella sua Sigma

basketperdichizzigiovanni

Iniziano a scaldare i motori le squadre di basket impegnate nel prossimo campionato di Legadue Adecco Gold. Scatta infatti domani il secondo torneo nazionale che vedrà impegnate ben tre compagini siciliane: Sigma Barcellona, Orlandina Basket e Pallacanestro Trapani.

Nel pomeriggio di ieri, conferenza stampa per i barcellonesi, incontro in cui è stato inviato chiaramente un messaggio: la Sigma punta al bottino grosso. Coach Giovanni Perdichizzi non si nasconde, sa che i suoi giallorossi possono recitare un ruolo da protagonista durante la prossima stagione sportiva anche se, ammette, sarà molto dura.

«Iniziamo una nuova stagione con obbiettivi sempre ambiziosi – spiega l’allenatore -. Sarà un campionato livellato verso la zona alta della classifica e per noi dev’essere uno stimolo per fare sempre meglio. Cercheremo di vivere la stagione con passione e determinazione sin dalla prima gara esterna».

La prima sfida per Barcellona si disputerà domani alle ore 18:00 a Casale Monferrato, contro i padroni di casa della Junior. Una sfida impegnativa che i siciliani affronteranno però con la consapevolezza di potercela fare. L’obbiettivo della società del presidente Bonina è sempre lo stesso: la Serie A.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close