S. Agata M.: la visita di Zanetti un evento indimenticabile per tutti i tifosi – Le foto

12-600x400
Javier Zanetti, il noto capitano interista, è stato accolto stamane da una migliaia di tifosi festanti in piazza Castello  Sant’Agata M.llo.

zanetti 03

Zanetti in città già da domenica è stato presente a più di un evento, accolto dalla locale sede dei Tifosi Interisti e dal loro presidente Vincenzo Fazio, “amico” del capitano neroazzuro, e promotore di questa iniziativa. La sera di domenica ha presenziato, con una selezionata quantità di amici e supporter, ad una cena presso il locale “Antica Filanda” di Galati Mamertino in un evento a scopo di Beneficenza, qui si è lasciato attorniare e fotografare da tutti i calorosi tifosi rilasciando anche dichiarazioni entusiastiche per l’accoglienza ricevuta.

zanetti 02

Il calore quello vero, però, quella della folla festante lo ha saggiato questa mattina, quando arrivato in piazza Castello, è stato accolto dal grido “Un Capitano c’è solo un Capitano”  una manifestazione di affetto gratuita e sincera che ha commosso il calciatore per la prima volta in visita  a S.Agata Militello. Ai supporters stipati in piazza già dalle 08:00 di mattina si è scusato per non essere potuto venire prima , cinque mesi fa era stata fissata la data prevista per il suo arrivo ma rinviata a data da destinarsi per il sopraggiungere di un infortunio , per il quale sta continuando a curarsi con fisioterapia e riabilitazione. Con molta disponibilità, e dopo un breve saluto  ha continuato a firmare autografi, e posare con giovani tifosi per le foto di rito. A fare gli onori di casa sul palco allestito per l’occasione in mezzo a gigantografie del capitano e la bandiera della sua squadra, l’Assessore allo Sport e Turismo di S.Agata Militello l’Avvocato Nino Testa, che ha dato il benvenuto al campione argentino e rilasciato dei simboli a ricordo della visita. Soddisfazione espressa dal presidente dell’Inter club santagatese Fazio che estasiato ha descritto quest’iniziativa come un evento indimenticabile perr lui come per centinaia di tifosi.

Print Friendly



Articoli Correlati

Close