Wright

Basket: Orlandina, rilasciato Derek Wright. Si cerca il sostituto

Wright

Nella tarda serata di ieri l’Orlandina Basket ha comunicato ufficialmente il taglio dell’atleta Derek Wright, a causa di non meglio specificati problemi fisici. Il giocatore dunque, dopo aver partecipato a tutto il precampionato dei biancazzurri, non è stato tesserato dalla società di via Alfano, che si è subito mossa per ricercare un degno sostituto dell’ americano. Continua dunque la “maledizione” dei playmaker per l’Orlandina, dopo le ultime due annate costellate dagli infortuni di Filippo Alessandri nell’anno di DNA e di Marco Passera nella scorsa stagione.

Il D.S. paladino Giuseppe Sindoni spera di avere maggior fortuna con il sostituto di Wright: “Faccio il mio in bocca al lupo a Derek – ha dichiarato il figlio di Enzo tramite il sito ufficiale della squadra – è una persona solare, un ragazzo davvero straordinario. Sono sicuro che risolti i problemi fisici tornerà a far parlare di sé”.

Nelle scorse ore si era fatto il nome di Lionel Chalmers, 32enne playmaker ex Benetton Treviso e Sassari, ma pare che abbia già trovato l’accordo con una squadra estera che disputerà l’Eurocup.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close