Galati Massaro Carmelo

Tortorici: sorvegliato speciale arrestato dai Carabinieri

Galati Massaro Carmelo
Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Tortorici, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 39enne per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.

In particolare, nel corso di un servizio di controllo dei soggetti sottoposti a misure di prevenzione, i Carabinieri sorprendevano Carmelo Galati Massaro, nato a Biancavilla (CT) e residente in Tortorici , cl. 1974, già noto alle Forze di Polizia, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, fuori dall’abitazione nei pressi di un esercizio pubblico in compagnia di soggetti già condannati e gravati da diversi precedenti di polizia, in violazione delle prescrizioni impostegli.

Pertanto, stante la flagranza dei reati di violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale, l’uomo veniva tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. di Patti, è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close