elisoccorso

Gliaca di Piraino: esplode pentola a pressione. Migliorano le condizioni della donna ustionata

elisoccorso

Nel primo pomeriggio di oggi, una donna di Gliaca di Piraino, Bianca Masi, di 38 anni, è rimasta ferita a causa delle ustioni riportate sulle gambe e parte del tronco,  dovute all’esplosione di una pentola a pressione nella cucina della casa dei genitori. La donna, infatti, si trovava presso la casa paterna, in contrada Piana a Brolo, intenta a cucinare alcune conserve di pomodoro. Ancora da appurare le cause dell’incidente.

I medici del 118 giunti sul posto hanno constatato le gravi condizioni della donna ed hanno provveduto immediatamente a chiamare l’elisoccorso che, proveniente da Messina, è atterrato al campo sportivo di Brolo intorno alle 18, per poi ripartire, dopo circa un quarto d’ora, alla volta del policlinico di Messina.

Le condizioni della donna, subito sembrate gravissime, hanno rivelato ustioni alle gambe e al torace. Pare sia stata la donna stessa ad uscire dall’abitazione e chiedere l’aiuto dei vicini. Nel quartiere Piana il boato dovuto allo scoppio è stato avvertito distintamente.

Seguiranno aggiornamenti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close