Mazzarrà-Igea

Eccellenza: è doppio 1-1 nei derby messinesi Rometta-Tiger e Mazzarrà-Igea

Mazzarrà-Igea

Doppio 1-1 nei derby messinesi in programma nel weekend della quarta giornata di campionato di Eccellenza Girone B. La Tiger è sciupona e si fa raggiungere nel finale dal Rometta, l’Igea va sotto a Mazzarrà e non riesce a ribaltare il risultato.

A Rometta, i gialloneri di Bellinvia dominano per ampi tratti la gara e trovano il vantaggio al 23′ con Buda. Poi tanti errori sotto porta per i tigrotti, con Calabrese, Zingales e lo stesso Buda che non riescono a chiudere il match. Il Rometta rischia tanto ma non si disunisce all’85’ trova un insperato pari con Biondo che semina un paio di avversari e con un diagonale beffa la Tiger e Fagone regalando un punto prezioso ai padroni di casa. La Tiger vede così arrestare la sua corsa, anche se i brolesi restano al comando della classifica del torneo con 10 punti causa la mancata omologazione del risultato di 0-1 tra Catania San Pio X ed FC Acireale, che attualmente toglie agli acesi tre punti in graduatoria.

Pareggio per 1-1 anche tra Mazzarrà ed Igea Virtus, con i padroni di casa che vanno in vantaggio al 12′ direttamente su punizione con il nuovo arrivato Guastella. I rossoverdi giocano bene e al 34′ colpiscono anche un palo con Spinella. Mister Ferrara corre ai ripari e nella ripresa butta nella mischia bomber Genovese che non tradisce e al 48′ sigla il punto del pareggio di testa dopo una grande giocata di Isgrò. Per Genovese è il quinto gol in quattro partite. L’Igea nel finale ci prova ma il Mazzarrà tiene e porta a casa il primo punto della propria stagione.

Nelle altre gare di giornata, si rilancia il Siracusa che asfalta 7-0 il malcapitato Viagrande, continua a vincere l’FC Acireale che nel big match del turno ha la meglio sul Vittoria. Rosolini-San Pio X 0-0, Modica-San Gregorio 4-1, Scordia-Ssd Acireale 1-0 gli altri risultati di domenica mentre nell’anticipo del sabato il Taormina ha battuto 1-0 il Misterbianco.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close