carabinieri2

Milazzo: 42enne arrestato per tentato furto aggravato

carabinieri2

Nelle prime ore della mattinata di oggi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Milazzo, unitamente ai militari della Stazione Carabinieri di S. Filippo del Mela, hanno arrestato un 42enne per tentato furto aggravato.

Stamane erano stati segnalati ai Carabinieri dei rumori sospetti provenienti da un campanile di una chiesa privata di Milazzo, attualmente in disuso, in cui vi erano anche delle luci accese.

I Carabinieri operanti, giunti sul posto, grazie ad una scala esterna sono riusciti a raggiungere la parte alta del campanile, dove hanno sorpreso Antonio Todaro, nato a Messina ma residente in Santa Marina Salina, 42 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, mentre cercava di rubare una antica campana di bronzo, di circa 100 KG, dopo averla staccata dal campanile.

Immediatamente bloccato, per l’uomo sono subito scattate le manette con l’accusa di tentato furto aggravato. La campana e tutti gli strumenti di effrazione rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

Il prevenuto dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A. G., è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Todaro Antonio

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close