GM04

La tua opinione: la verità sulla truffa GM per voce di una vittima di Capo d’Orlando

GM04
Abbiamo ricevuto la segnalazione di un giovane di Capo d’Orlando che ha voluto raccontare, anche tramite audio, la sua verità sulla vicenda GM, la società che avrebbe truffato tanti giovani che hanno pagato per un corso al fine di poter lavorare ad un call center e quindi pagato regolarmente. Peccato che di stipendi nemmeno l’ombra. La protesta è già arrivata a Messina, presso la Prefettura, con i truffati che hanno più volte voluto far sentire la propria voce.

Di seguito il testo del giovane orlandino:

“Salve, vi contatto perché ti voglio portare a conoscenza della vicenda della GM a Capo d’Orlando dato che io ero un lavoratore di questa azienda. In questo video ho descritto tutta la vicenda per filo e per segno di ciò che è veramente successo, se è possibile chiedo il vostro aiuto nel divulgare il video così possiamo far conoscere a tutte le persone le ingiustizie che la GM ha inflitto a noi lavoratori. è un modo per fare un minimo di giustizia ai veri responsabili di questa truffa”.

Nella dichiarazione audio (clicca qui per ascoltarla) una dettagliata ricostruzione di quanto successo. Dal reclutamento, al pagamento della somma iniziale, ai corsi e alla conclusione amara dell’intera vicenda.

Una testimonianza precisa e circostanziata che merita la massima attenzione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close