Ageop

Brolo: la Tiger in campo con l’AGEOP

Ageop

Calcio e solidarietà. Un binomio da sempre vincente, un binomio che la Tiger Brolo vuole mantenere saldo e unito più che mai.

Sabato pomeriggio al “Comunale” di Brolo è andata in scena la partita di calcio tra Tiger e Mazzarrà, valida per il campionato di Eccellenza. Al botteghino, con un piccolo contributo di 2 euro, sono stati rilasciati dei tagliandi a tutti coloro che hanno voluto aderire all’iniziativa “Noi insieme a voi” promossa dalla signora Mariolina Di Nardo (staff Tiger) in favore dell’AGEOP RICERCA, l’associazione genitori ematologia oncologia pediatrica che si impegna ogni giorno per accompagnare i bambini e le loro famiglie nel difficile percorso di malattie come leucemia e cancro infantile, attuando tutte le azioni possibili per migliorare la qualità di vita dei piccoli pazienti, valorizzando il loro presente e costruendo con loro un futuro possibile.

Ogni sabato, per tutte le gare casalinghe dei gialloneri, sarà possibile acquistare questi tagliandi proprio all’ingresso dello stadio brolese. A dicembre ci sarà poi un’estrazione con in palio una grande tigre in peluche. L’iniziativa benefica è stata ben accolta dal pubblico di Brolo, che ha risposto “presente” e che si è dimostrato subito pronto a dare una mano a chi ha più bisogno. La bella idea è stata sposata anche dal Due Torri, nella persona della signora Giovanna Raffaele, che ha dimostrato con un’importante donazione quanto lo sport unisca in queste battaglie a prescindere dai colori della casacca che si ama.

Complimenti dunque alla Tiger Brolo, al Due Torri, alle signore Di Nardo e Raffaele e a tutti coloro che aderiranno a questa stupenda ed importante iniziativa in favore dei bambini meno fortunati e delle loro famiglie.

Tiger

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close