Cipriano

Promozione: il Città di Milazzo si affida ad Accetta, Nardi e Cipriano al Castelbuono

Cipriano

Nuovi allenatori per due delle compagini più forti del campionato di Promozione Girone B. Il Città di Milazzo ha infatti affidato la propria panchina a Gaetano Accetta mentre Francesco Nardi è ufficialmente il nuovo tecnico del Castelbuono che ha ingaggiato il centrocampista Ottavio Cipriano (foto).

Tramite comunicato stampa, il club milazzese ha annunciato la firma dell’ex allenatore del Camaro Accetta, in passato guida tecnica anche di Real Messina, Villese e Città di Messina. Nella seconda parte dell’annata 2011/2012 ha accettato l’incarico affidatogli dalla Tiger Brolo, squadra con cui ha vinto i playoff del campionato di Promozione, superando in finale la Pro Favara e conquistando l’accesso in Eccellenza. La scorsa stagione ha assunto la guida tecnica dell’Atletico Villafranca, non riuscendo però ad evitare la retrocessione nella serie inferiore. Nella sua avventura a Milazzo, Accetta si avvarrà della collaborazione di Luca Mancuso che svolgerà il ruolo di allenatore in seconda. Oggi il nuovo allenatore dei mamertini dirigerà la prima seduta di allenamento e farà il suo debutto ufficiale sabato 28 settembre in occasione della trasferta in casa dello Sporting Taormina.

Nel frattempo la società Castelbuono 1975, in seguito alle dimissioni del tecnico Giuseppe Cammarata, ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Francesco Nardi, allenatore esperto e con un passato importante alle spalle. Il nuovo mister è già al lavoro per preparare al meglio l’importante trasferta di sabato a Sinagra. I biancorossi hanno anche ufficializzato l’arrivo del centrocampista classe 1983 Ottavio Cipriano, in passato calciatore, tra le altre, di Orlandina, Akragas e Due Torri.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close