Parisi

Promozione: primo squillo per il Città di Milazzo, bene Santangiolese e Mamertina

Parisi

Terzo turno del campionato di Promozione altalenante per le messinesi, con la Mamertina che vince in trasferta con il Ghibellina nell’anticipo, la Santangiolese che trova altri tre punti in casa, il Torregrotta che cede alla Castelbuonese e il Città di Milazzo che batte il Sinagra.

Partiamo dal sabato, con l’Atletico Villafranca che impatta sul terreno amico 2-2 contro il Riviera Messina Nord. Grande successo invece per la Mamertina, che va in svantaggio ma rimonta con un rigore di Crascì e con il gol vittoria firmato dal baby Mangano. Perde la Ciappazzi, che si arrende per 1-0 alla Fiumefreddese in trasferta.

Ieri, ottima vittoria per la Santangiolese di mister Palmeri contro il Pistunina. A Sant’Angelo di Brolo ancora una volta la porta di Lamonica rimane imbattuta e ci pensa Tranchita in mischia al 38′ a regalare i tre punti ai biancazzurri. Va ko il Torregrotta, i torresi vengono infatti sconfitti 1-3 in casa dalla corazzata Castelbuonese, a segno con Antista, Lococo e Città; a nulla serve la rete di Rasà. Nel derby messinese tra Città di Milazzo e Sinagra si impongono i milazzesi per 2-0 grazie ai gol dell’ex Tiger Parisi (foto) e di Hien.

Nell’altra gara del Girone B, Randazzo-Sporting Taormina 1-2. Riposava il Castelbuono.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close