Orlandina

Capo d’Orlando: Orlandina pronta al derby con il Due Torri, presentato Gatto

Orlandina

L’Orlandina Calcio è pronta ad affrontare il derby con il Due Torri. Tante speranze, un giocatore in più e grandissima carica.

Nella mattinata della vigilia della supersfida con i pirainesi, sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie D Girone I, ai microfoni in conferenza stampa si sono presentati il Presidente dell’Orlandina Massimo Romagnoli, la Vice Presidente Cristina Carianni, il ds Marco Cirillo, il mister Peppe Raffaele e i calciatori Francesco Fascetto e Natale Gatto, quest’ultimo neo arrivato centrocampista.

Si sono toccati vari argomenti che ovviamente si intersecavano con i discorsi sul sentitissimo derby di domani. «Sarà una partita molto tesa – spiega Marco Cirillo – anche perché il Due Torri arriva a questa gara con 0 punti dopo due buone prestazioni. L’Orlandina ha il dovere di battere in casa le formazioni che sono dirette concorrenti per la salvezza, ma il derby è una partita a parte, inutile azzardare previsioni».

Fa eco al ds mister Raffaele: «Il Due Torri è una squadra con giocatori di spessore, come Venuti, Ancione, Crescibene, Guido e Librizzi. Sicuramente non sarà facile ma noi puntiamo alla vittoria per incamerare fin da subito punti preziosi in chiave salvezza. Segniamo poco? Con il Licata abbiamo avuto moltissime opportunità non concretizzate e comunque a me interessano i risultati. I complimenti li lascio agli altri».

Il Presidente Romagnoli ha invece voluto dare nuovamente il benvenuto ufficiale in dirigenza a Cristina Carianni ed altri nuovi membri che entreranno nell’orbita dell’Orlandina.

Accanto a Fascetto, uno dei migliori durante queste prime uscite dei paladini e che ha parlato di meccanismi di squadra per spiegare la solidità difensiva biancazzurra, c’era intanto il nuovo acquisto paladino Natale Gatto. Centrocampista classe 1994, scuola Catania e l’anno scorso all’Akragas, il mediano è subito pronto per essere buttato nella mischia. La sua prima partita in maglia Orlandina potrebbe essere proprio contro il Due Torri, domani pomeriggio alle 15 al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando, in quello che si preannuncia un derby davvero di fuoco.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close