on laccoto pp

Brolo: l’onorevole Laccoto alla corte di Matteo Renzi

on laccoto pp

Una notizia che fa rumore quella diffusasi ieri a Brolo. Il deputato del Pd, Giuseppe Laccoto, transita nell’area Renzi. Inutile dire che questo passaggio politico influirà sicuramente anche sulla situazione politica nebroidea.

Tre i candidati Renziani all’Ars: il catanese Gianfranco Vullo, il palermitano Fabrizio Ferrandelli e da ieri anche il brolese Giuseppe Laccoto, giunto alla sua quarta legislatura. Secondo i politologi il numero è destinato ad aumentare molto presto.
Il Pd potrà riformare il Paese solo sotto la guida di Matteo Renzi. Per questo ho deciso di sostenerlo al congresso – dice il deputato messinese che aggiunge –  Matteo è l’unica figura in grado di rilanciare e dare un volto nuovo al nostro partito. In questo periodo ho incontrato molti amministratori del Pd e tanti cittadini che mi hanno espresso grande interesse per il programma e le idee di Matteo. L’Italia e la Sicilia hanno bisogno di risposte per superare la crisi economica che inevitabilmente sta diventando crisi sociale. Il Pd che verrà dovrà essere capace di valorizzare il territorio e dovrà essere un laboratorio di idee e proposte per far crescere il Paese“.
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close