Anna-Munafo-Uomini-e-donne

Milazzo: Anna Munafò “tronista” di Uomini e Donne su Canale 5

Anna-Munafo-Uomini-e-donne
Anna Munafò, 27enne nata a Milazzo, dall’alto dei suoi 178 cm sarà la nuova tronista di Uomini e Donne il programma pomeridiano di Canale Cinque condotto in studio da Maria de Filippi.

Anna vanta già delle esperienze lavorative nel mondo dello spettacolo, ad appena 19 anni la ragazza partecipò al concorso di bellezza più famoso nel panorama italiano, ottenendo un invidiabile secondo posto. Numerose sono state le sfilate con stilisti di spessore internazionale e qualche piccola esperienza l’ha avuta anche nel cinema: ad esempio la ricordiamo in Ris delitti imperfetti di Stefano Reali

 

In campo sentimentale Anna Munafò è salita alla ribalta per la sua storia con Tommaso Trussardi. I due erano davvero molto innamorati e stavano pensando alle nozze. Poi l’uomo perse la testa per Michelle Hunziker e la sua storia con Anna finì in malo modo.

Ora single e piacente ospite, come tronista, della nota trasmissione pomeridiana, sarà indiscutibilmente protagonista di nuove avventure sentimentali con nuovi numerosi ragazzi che si batteranno pur di conquistare il suo cuore.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close