cinzia scaglione

S. Agata M.llo: Cinzia Scaglione in Squadra Antimafia 5, fiction Mediaset

cinzia
Ritorna sul grande schermo l’attrice santagatese Cinzia Scaglione. Volto noto nell’hinterland e non solo, ieri sera è stata protagonista della prima puntata di Squadra Antimafia 5 in onda su Canale 5. La Scaglione, all’interno dell’amato serial, ha ricoperto il ruolo di assistente sociale del figlio della latitante Rosy Abate.
Tra le prime scene del film, si vede infatti, il Commisario Calcaterra che va a trovare all’interno di una villa privata, il bambino della Abate e proprio li viene accolto dalla nostra Cinzia.

_cinzia scaglione 1.jpg

“La gente –ci racconta simpaticamente la Scaglione- era  incollata allo schermo ad aspettare di conoscere chi è che avrebbe aperto la botola a Calcaterra e poi, poche scene dopo sono apparsa io. Per chi mi conosce e non si aspettava di vedermi in tv sicuramente è stato di impatto e molte sono infatti le persone che mi hanno contattata e raccontato che per loro è stato un piacere vedere una compaesana, un volto familiare, all’interno di una fiction di successo. ”

“E’ la prima volta che recito per una fiction della Mediaset  ed è stata davvero una bella esperienza. Lavorare con professionisti, dai tecnici agli attori, non può che essere stato per me formativo.”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close