Autostrada_A20_

C. d’Orlando: due giovani studentesse coinvolte in un incidente sulla A/20, le amiche che seguivano hanno assistito al sinistro

Autostrada_A20_
Due giovani studentesse orlandine sono rimaste vittime di un incidente stradale sulla A/20 questa mattina intorno alle 9.30. Le ragazze viaggiavano a bordo di una Mini One Ray direzione Messina quando la conducente ha tamponato una fiat 500 che si trovava davanti. L’auto delle due ragazze è andata fuori controllo compiendo anche tre testa coda. Fortunatamente la giovane ragazza alla guida è riuscita a mantenere la calma e a riprendere il controllo del mezzo. Dietro loro altre due studentesse di Capo d’Orlando che hanno assistito al sinistro delle loro amiche.

Una volta giunti sul posto i soccorsi è stato accertato che ad avere la peggio è stata la passeggera della Mini One Ray che sembra aver riportato problemi ad una vertebra. Le sono stati infatti disposti 20 giorni di riposo a letto ed il busto per almeno tre mesi.

Tanta paura dunque per le 4 giovani studentesse di Capo d’Orlando molto conosciute in paese in quanto attive anche nell’organizzazione di eventi.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close