Bucale

Promozione: Santangiolese-Mamertina a reti bianche, rivincita Sinagra

Bucale

Nel weekend appena trascorso è scattato il campionato di Promozione siciliana. Nel Girone B, quello delle messinesi, tante le partite di grande interesse per questo primo turno.

Negli anticipi del sabato, grandissima vittoria della matricola Sinagra, che in trasferta contro il Ghibellina Messina si prende la rivincita dopo la sconfitta dell’anno scorso nella finalissima dei playoff di Prima Categoria. Una doppietta di Mancuso e il gol del bomber Bucale (foto) trascinano alla vittoria i sinagresi, che passano per 2-3. A Villafranca, i padroni di casa dell’Atletico non vanno oltre uno striminzito 0-0 contro un coriaceo Sporting Taormina.

Ieri, 0-0 nel derby tra la neo promossa Santangiolese e la Mamertina, con i padroni di casa di Palmeri che colgono un palo al 25′ su punizione senza però riuscire a fare completamente breccia nella barriera giallorossa. I ragazzi di Bontempo difendono bene e trovano anche qualche buona sortita offensiva ma senza troppo successo. Perde la Ciappazzi, che in trasferta con la Castelbuonese si arrende alle reti di Ata e Antista. Bella vittoria del Torregrotta, che in casa regola 2-0 il Pistunina con i gol di Sciliberto e Isgrò. Sconfitta sul filo di lana per il Riviera Messina Nord, che cede alla Fiumefreddese all’85’ causa la marcatura di La Guzza.

A riposo il Città di Milazzo, chiude il turno la vittoria di misura del Randazzo sul Castelbuono per 1-0.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close