allagam,ento

Capo d’Orlando: nuovo nubifragio provoca danni e disagi, piove anche dentro al PalaValenti

allagam,ento

Un nuovo nubifragio abbattutosi su Capo d’Orlando nelle scorse ore, dopo quello che aveva colpito la città domenica, ha provocato diversi danni e disagi alla popolazione orlandina. Incredibile quanto accaduto al PalaValenti, dove degli atleti che si stavano allenando hanno dovuto smettere di giocare a causa dell’acqua che entrava dal tetto.

IMG_6567

Un allagamento ha bloccato il traffico sulla via Consolare Antica, all’altezza della chiesa di Sant’Antonio creando un ingorgo chilometrico, costringendo gli automobilisti a restare immobili per diverso tempo. Sulla stessa via, di fronte però alla chiesa di Santa Lucia, la Tipografia Arcadia è rimasta anch’essa allagata.

alalgament0o

Due tombini saltati hanno causato anche l’allagamento del ponte che segna l’inizio di via Piave, con una macchina che è rimasta intrappolata dall’acqua. Disagi anche in via Tripoli. Un’automobile è rimasta bloccata sul lungomare all’altezza del cineteatro e le forze dell’ordine sono dovute intervenire col carro attrezzi per rimuoverla.

allals

Si segnalano inoltre allagamenti anche in alcune case della via Nazionale Palermo e nelle zone di Pissi, Piana e Trazzera Marina. Seguiranno aggiornamenti.

(Hanno collaborato Silvia Raimondo e Chiara Lazzaro)

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close