due1

Barcellona: venerdì presentazione dell’Igea Virtus, Orti Tullo: «Col Modica serve determinazione»

due1

Venerdì 6 settembre alle ore 20:00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, si terrà la presentazione ufficiale dell’Igea Virtus Barcellona di mister Pasquale Ferrara.

Nel corso della serata verranno presentati a pubblico e stampa staff tecnico, dirigenti e calciatori che insieme affronteranno il campionato di Eccellenza Girone B durante la stagione 2013/2014.

Con l’occasione, la società di Via Roma vuole far conoscere alle Istituzioni cittadine, alla stampa ed agli appassionati tutti i volti che avranno l’onore di rappresentare i colori giallorossi nella stagione sportiva apertasi positivamente con il passaggio del Primo Turno di Coppa Italia a spese del Rometta.

La prima gara di campionato dell’Igea si giocherà, salvo imprevisti dell’ultima ora, allo stadio “D’Alcontres”, dove i neopromossi giallorossi ospiteranno l’insidioso Modica.

Il GM dei barcellonesi Benedetto Orti Tullo analizza così la sfida d’esordio contro i temibili rossoblù: «Per noi si tratta dell’esordio in un torneo che affrontiamo con l’entusiasmo della matricola, ben consapevoli però delle difficoltà che ci aspetteranno di fronte a formazioni con budget ben più importanti del nostro. Siamo comunque convinti di avere in rosa ragazzi bravi sotto ogni aspetto che non sfigureranno dinnanzi a nessun avversario, a partire da domenica. Contro il Modica sarà dura, dobbiamo entrare in campo con determinazione, cercando di mettere sul terreno di gioco tutto quello che viene provato durante il duro lavoro settimanale. Saranno le prestazioni a dirci se la strada intrapresa è quella giusta».

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close