macchina

Brolo: tagliate ruote all’auto della proprietaria di un pub

macchina

Inquietante atto vandalico accaduto a Brolo. Sono state tagliate con una fenditura netta, che non lascia spazio a dubbi, tutte e quattro le ruote di una Peugeut 105 grigia (nella foto di scomunicando.it) parcheggiata in piazza Roma e appartenente ai gestori di un noto pub della zona. La denuncia scatta direttamente dalla proprietaria, che lancia l’allarme anche attraverso i social network.

I fatti sono avvenuti poco prima delle 3.00 mentre salivo le scale di casa – scrive Valeria, una delle titolari del locale – , un “bastardo” ha tagliato le quattro gomme della nostra macchina – e aggiunge –  vorrei dire che questo tipo di minacce non ci sfiorano minimamente, se ha qualcosa da “minacciare” venisse a farlo di persona mettendoci la faccia… – e continuando rivolgendosi direttamente all’anonimo autore dell’atto vandalico – Non so se lo hai fatto di tua iniziativa o per conto di “altri” ma sappi che […] ti scoverò, dovessero volerci secoli!”

La titolare del Pub non ha dubbi: “Giusto per chiarire, non si tratta di qualche stupido “sfregio”, ma di qualcuno che ha aspettato che chiudessimo il nostro locale, entrassimo a casa e che, pochi minuti dopo, ha tagliato in un colpo solo tutte le ruote della nostra auto parcheggiata sotto casa, senza minimamente preoccuparsi del fatto che potessimo sentire e vedere tutto dalla finestra. Insomma, qualcuno ben “organizzato” – conclude – che ha avuto anche l’aiuto di un “complice“.

La denuncia, ovviamente, ha accolto la solidarietà del popolo della rete, ma ha anche lasciato di stucco la comunità brolese, in cui recentemente sono stati diversi gli atti di vandalismo registrati.

Nell’ultimo periodo, inoltre, il pub di Piazza Roma era stato oggetto di polemiche relative alla musica ad alto volume e ai rumori che derivavano dall’attività. Chissà se il motivo dello sfregio sia da rintracciare in tale ragione, oppure ci siano altri risvolti da analizzare.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close