tina fioravanti_pp

Brolo: 8 assunzioni temporanee in arrivo

tina fioravanti_pp

8 assunzioni temporanee nell’ambito dei servizi sociali sono in arrivo nel Comune di Brolo. Ad annunciarlo è l’Assessore ai Servizi Sociali Tina Fioravanti. La necessità è sorta vista l’apposita richiesta da parte del Dirigente scolastico e considerato che il comune è obbligato a garantire i servizi richiesti. Le unità assunte, infatti, andranno a occupare ruoli utili in ambito scolastico, come Assistenza igienico-sanitaria ai portatori di handicap, assistenza sullo scuolabus, assistenza all’autonomia e alla comunicazione

Il tutto si inquadra nell’idea dell’Amministrazione comunale, che ha intenzione di  attuare un progetto di “Attività utili per la collettività nel quadro dei servizi socio assistenziali”, attraverso l’utilizzazione di soggetti disoccupati/inoccupati.

I cittadini residenti a Brolo che si trovano in condizioni di disoccupazione /inoccupazione possono presentare la domanda entro e non oltre il 10 Settembre c.a. apposita istanza su modello fornito dall’Ufficio servizi Sociali, allegando Certificato di disoccupazione; Attestazione ISEE per l’anno in corso; Titolo specifico di assistenza igienico-sanitaria alunni portatori di handicap / attestato di educatore professionale o attestato equipollente; Certificato di comprovata esperienza maturata nel servizio.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close