3N1B9917

Barcellona: Sigma, buona la prima con super Young

3N1B9917

Poche ore dopo la presentazione ufficiale di Calderà e in seguito all’allenamento mattutino, gli atleti del Basket Barcellona si sono spostati oltre lo stretto, in quel di Reggio Calabria, per quella che è stata la prima amichevole stagionale.

I ragazzi di Giovanni Perdichizzi (foto Ritratti) hanno battuto la Viola padrona di casa, squadra che farà parte del prossimo campionato di Lega Silver, con il punteggio di 76-100.

«Per noi era la prima partita e soprattutto un modo per scaricare il lavoro di queste due settimane – ha dichiarato Coach Perdichizzi nel post match -. Mi è piaciuto l’approccio e la giusta mentalità sia in attacco che in difesa nel primo quarto. Nel secondo periodo si è verificata una lieve flessione tutto sommato calcolata, ci  siamo concentrati maggiormente sui giochi e un po’ ci siamo persi. Il terzo e il quarto periodo ci siamo ripresi e abbiamo cosi potuto mettere in pratica quanto fatto in allenamento. Bravi i ragazzi ad affrontare questa amichevole con la giusta mentalità, cercheremo di continuare il cammino nella giusta direzione».

Il tabellino:

Viola Reggio Calabria – Sigma Basket Barcellona 76 – 100  (10-26; 26-24 ; 15-17 ; 25-33)
Sigma Basket Barcellona: Collins 11, Maresca 2 ,Young 34, Filloy 12,  Fantoni 13, Pinton 3, Natali 13, Toppo 12, Iurato, Dispinzeri N.e.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close