Logo istituzionale-01

Brolo: partita la stagione per il Volley Brolo, assegnati i numeri di maglia

Logo istituzionale-01

Con una doppia seduta, pesi al mattino e tecnica al pomeriggio, è iniziata ufficialmente ieri la stagione agonistica 2013/2014 del nuovo Volley Brolo del tecnico Cannestracci.

Sarà la palestra di via Quasimodo, teatro di tante battaglie spesso vittoriose e che mantiene inalterato negli anni il proprio fascino, ad ospitare per le prime settimane di preparazione tecnica i ragazzi di Cannestracci, offrendo così ai tifosi di Brolo, senza doversi spostare più di tanto, la possibilità di assistere agli allenamenti di quelli che saranno da qui a breve i nuovi leoni biancoblù.

In occasione del primo ufficiale raduno sono stati anche comunicati i numeri di maglia degli atleti: 1 Rudi Boff, 4 Matteo Bertoli, 5 Nicola Sesto, 7 Giorgio Guglielmo, 8 Andrea Santangelo, 9 Marcel Gromadowski, 10 Marco Visentin, 11 Marco Rizzo, 12 Luca Nuzzo, 13 Max Di Franco, 14 Carmelo Muscarà, 17 Simone Riolo, 18 Fiorenzo Colarusso.

La formazione del presidente Messina è dunque pronta ad affrontare un nuovo, durissimo campionato di A2, un campionato che sarà certamente costellato di soddisfazioni e in cui si potrà comunque ambire anche a qualcosa di più rispetto ad una semplice salvezza tranquilla.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close