Premiazione tennis

Brolo: un successo la 37° edizione del torneo di tennis cittadino

Premiazione tennis
Dopo due settimane, con 108 incontri giocati, è calato il sipario sul classico appuntamento con la “COPPA CITTA’ DI BROLO” giunto quest’anno alla 37^ edizione, valevole come 41^ Prova del Circuito Sicilia di 4^ categoria.
In campo maschile il torneo è andato ad Alfredo Schipani del TC Messina, che in finale ha battuto il tennista di casa Mario Senzio, che a conferma dei buoni risultati ottenuti in questo scorcio di stagione ha visto sfumare in finale, così come accaduto di recente a Mistretta, il sogno di vincere il primo torneo della carriera.
Buona la prova anche dell’altro portacolori del CT Brolo, Umberto Clemente, battuto in semifinale dal vincitore che ha spezzato l’illusione di vedere una finale tutta brolese.
Nel tabellone riservato agli NC, si e’ imposto Alessio Savatteri, dell’Anspi Torrenova, che ha battuto in finale Natale Puglisi del CTV Messina.

Nel tabellone femminile, Memorial M.C. Caranna, per il terzo anno si è imposta RosaMaria Gasparo del N.C.T. Capo d’Orlando, che ha battuto in finale l’atleta di casa Federica Di Bennardo.
Molta soddisfazione tra gli organizzatori, per la riuscita del torneo, che ha visto ai nastri di partenza ben 112 tra tennisti e tenniste, diretti dal maestro Carmelo Arasi collaborato da Giovanni Giuffre’.

Nella foto da sx: Giovanni Giuffre’, il finalista ed il vincitore del tabellone NC Natale Puglisi e Alessio Savatteri, la finalista e la vincitrice del torneo femminile Federeica Di Bennardo e Rosa Maria Gasparo, il vincitore e il finalista del torneo maschile Alfredo Schipani e Mario Senzio e il maestro Carmelo Arasi
durante la premiazione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close