corrida-rocca-di-caprileone-4

Capri Leone: il grande spettacolo de “La Corrida”, pubblico entusiasta

corrida-rocca-di-caprileone-4

Grande successo sabato sera a Rocca di Capri Leone per l’edizione 2013 de “La Corrida”, manifestazione organizzata dal “Movimento Giovanile” del presidente Calogero Monastra che si è svolta presso il Parco Urbano “Peppino Grasso”.

corrida-rocca-di-caprileone-32

A condurre l’evento sono stati i presentatori Calogero Vieni e Filippo Borrello, con l’ausilio di Roberta Acefalo. Ben otto i concorrenti che si sono sfidati sul palco a suon di canzoni e balletti, dinnanzi ad una grande cornice di pubblico. A vincere alla fine è stata la bella coppia padre-figlia Limoncella, che ha incantato tutta la platea ballando una tarantella siciliana. Secondo posto per Giuseppe Ricco, che ha intonato la contagiosa “La Zitella”, ricevendo scroscianti applausi. Gradino più basso del podio per il signor Manduco, che ha interpretato “Un cuore che t’amava tanto” di Massimo Ranieri.

corrida-rocca-di-caprileone-19

Ospiti d’eccezione di una serata davvero divertente, il gruppo cabarettistico palermitano “Lo Scarrozzo” e la parodia del cantante asiatico Psy. Il “falso” Psy è stato tra l’altro accompagnato sul palco nella sua reinterpretazione del famoso “Gangnam Style” da due dolci donzelle non proprio femminili nell’aspetto che hanno strappato più di qualche sorriso agli spettatori grazie al loro “provocante” look.

corrida-rocca-di-caprileone-pubblico

Alla fine grandi applausi e tanto divertimento per tutti, grazie ad un evento organizzato quasi a costo zero ma comunque coinvolgente e apprezzato dal folto pubblico presente. La manifestazione, che ha riscosso notevole gradimento, è stata patrocinata dal Comune di Capri Leone.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close