Bartuccio

Promozione: avanti Città di Milazzo e Santangiolese, male la Mamertina

Bartuccio

Tante le gare valide per la Coppa Italia di Promozione giocate nella giornata di ieri. Per il Girone B che vede impegnate le messinesi, vittoria importante del Città di Milazzo, crolla invece la Mamertina. Avanti la Santangiolese sul Sinagra.

Partiamo dal “Grotta Polifemo” di Milazzo, dove i padroni di casa si impongono per 1-0 sulla Ciappazzi dopo il 2-2 di Terme Vigliatore. A decidere la sfida in favore dei ragazzi di mister Granata è un gol di Addamo al 12′. Il difensore rossoblù trova la deviazione vincente dopo una punizione dell’ex Mazzarrà Bartuccio (foto) e regala così il passaggio del turno ai mamertini, che affronteranno adesso il Torregrotta, qualificatosi sabato a spese dell’Atletico Villafranca.

Non riesce la rimonta al Sinagra che, battuto in casa la settimana scorsa, impatta per 0-0 a Sant’Angelo di Brolo contro i padroni di casa di Checco Palmeri. La partita è stata molto equilibrata, con la Santangiolese che ha giocato meglio nel primo tempo e il Sinagra di mister Ioppolo che ci ha provato di più nella ripresa. Il pari maturato qualifica comunque i biancocelesti, in virtù dello 0-2 racimolato a Sinagra.

Perde male la Mamertina, che a Castelbuono è battuta per 3-0 dai palermitani locali. I giallorossi appaiono spenti sin dal principio e affondano sotto i colpi in apertura di Lipari, Antista e Arena. Al 25′ il risultato è già acquisito, perciò una buona ora di gara viene giocata al piccolo trotto da ambo le parti senza grandi emozioni da raccontare.

Domenica prossima al via il torneo di Promozione, con il Città di Milazzo assoluto favorito nella corsa all’Eccellenza nel Girone B.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close