Dr. Bruno

Capo d’Orlando: atto eroico del commissario di polizia Giuliano Bruno e di un carabiniere

Dr. Bruno

E’ stato il coraggio del commissario di Polizia di Capo d’Orlando Giuliano Bruno e di un carabiniere, di cui non conosciamo le generalità, a permettere, questo pomeriggio, il salvataggio di una coppia di anziani rimasta bloccata dall’acqua con la propria auto, mentre tentava di passare oltre un sottopassaggio ferroviario in contrada Pissi.

Il valoroso commissario (nella foto sopra con la giacca grigia e la sciarpa), infatti, si trovava nei pressi dell’accaduto, precisamente al campo sportivo di Pissi, intento a fare il solito servizio d’ordine durante la partita dell’Orlandina Calcio insieme ad altri due poliziotti, quando la security dello stadio lo ha avvisato dell’auto sommersa sotto il ponte.

3

I tre, recatisi immediatamente sul posto, hanno trovato un carabiniere, giunto lì in precedenza, che era appena riuscito ad estrarre la donna, mentre l’uomo era ancora rimasto intrappolato. Il commissario Bruno, grazie al suo passato di vigile del fuoco, nonostante le varie difficoltà, con molta calma, freddezza e lucidità è riuscito ad aprire lo sportello dell’auto sommersa fino al tettuccio, consentendo così all’anziano autista di trarsi in salvo.

Un gesto davvero eroico da parte di entrambi, da premiare e da prendere come esempio.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close